qual'è, a tuo avviso, la priorità per il Municipio XVII?

martedì 27 maggio 2008

Ed ecco a voi... La Giunta del Municipio XVII

Dopo un bel periodo di scannamenti sul tavolo romano, soprattutto dovuti al fatto che la sconfitta elettorale cittadina, lasciando "a piedi" qualche nome forte, ha costretto tutte loe forze politiche a forzare la mano sulla composizione degli organi più piccoli... Ecco finalmente la GIUNTA del muncipio Roma XVII. Il Presidente Antonella de Giusti ha nominato:

Alberto Del Gobbo - Vice - Presidente del Municipio XVII con delega ai Lavori Pubblici, Mobilità, Urbanistica (riconfermato al vecchio incarico, con l'aggiunta della vicepresidenza del municipio)

Roberto Tavani - Assessore del Municipio XVII con delega all' Ambiente, Relazioni Internazionali, Diritti degli Animali (anche lui nella stessa area, ma con in meno la pesante delega alla CULTURA, che per ora la presidente vuole tenere a se.)

Susanna Mazzà - Assessore del Municipio XVII con delega alle Politiche Sociali (consigliera di lungo corso -area DS- e capogruppo uscente nella passata consiliatura)

Mauro Caliste - Assessore del Municipio XVII con delega alle Atività Produttive e al Personale (l'unica vera novità. Ex assessore, con la stessa delega, del Municipio I con il Presidente Lobefaro)

Nei prossimi giorni ci saranno le prime convocazioni delle comissioni, con la nomina di presidenti e vicepresidenti... Nonchè l'annuncio delle deleghe.

Vi terrò informati.

Nessun commento: