qual'è, a tuo avviso, la priorità per il Municipio XVII?

venerdì 9 maggio 2008

Consiglio del XVII... si (ri)parte

Giovedi 8 maggio si è tenuta la prima seduta del consiglio del Municipio Roma XVII.
Devo dire che l'atmosfera non è stata particolarmente entusiasmante, soprattutto se paragonata alla caldissima accoglienza riservata a noi "neoeletti" durante l'insediamento del 2006... Certo la sconfitta al comune ha raffreddato parecchio gli animi degli elettori di centrosinistra, ma credo che proprio per questo noi eletti dovremo essere esempio di buon governo. Solo con i fatti si possono sostenere nuovamente i nostri valori e la nostra visione dell'amministrazione.

Credo che il non aver presentato la giunta alla prima seduta non sia in fin dei conti una scelta sbagliata da parte della presidente De Giusti. Gli assessorati sono di importanza fondamentale per dare una impronta marcata all'azione di governo, ed è giusto prendere tempo per definire le scelte più corrette.

Inutile dire che mi aspetto di essere "pungolato" costantemente per fare in modo di rendere il mio contributo al governo del municipio sempre più vicino ai cittadini ed alle loro esigenze, per cui.... non fatevi problemi!


Lorenzo Mazzoni

Nessun commento: